FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Benvenuti a Minas Tirith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Benvenuti a Minas Tirith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Benvenuti a Minas Tirith
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2004 19:38  
quote:
Bene ragazzi, siete stati colti in fallo.
Abbiamo i vostri indirizzi IC memorizzati che provvederemo ad inoltrare quanto prima alla Polizia Postale.

La Piratria è un crimine perseguibile per legge.



oddio quanto sei ridicolo
e intanto che ci sei denunciati anche tu per avewr scaricato mp3 perchè è esattamente la stessa cosa....

e poi scusami ma chi di loro ha ammesso di aver scaricato film pirata..... bha certa gente non dovrebbe far altro che nascondersi nella sua deplorevole ignoranza

  Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 13-01-2004 19:55  
quote:
In data 2004-01-13 19:22, GionUein scrive:
Bene ragazzi, siete stati colti in fallo.
Abbiamo i vostri indirizzi IC memorizzati che provvederemo ad inoltrare quanto prima alla Polizia Postale.

La Piratria è un crimine perseguibile per legge.


[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 13-01-2004 alle 19:23 ]



Ahhh la Piratria... allora stiamo tranquilli, qui si parla di pirateria...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2004 20:43  
il deficiente di turno che fa caso a un errore di battitura ci mancava

  Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 21:09  
..uè Kronos...mangiato pane e cattiveria stamattina?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: Bari (BA)
Inviato: 13-01-2004 21:16  
quote:
In data 2004-01-13 19:11, lyla87 scrive:
mio cugino di 32 anni, un mago di computer, non compra i dvd e non va al cinema, i film se li vede a casa!!



Che merda di uomo...
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 21:17  
ke schifo vederseli a casa...il cinema non ha pari
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 21:24  
quote:
In data 2004-01-13 19:22, GionUein scrive:
Bene ragazzi, siete stati colti in fallo.
Abbiamo i vostri indirizzi IC memorizzati che provvederemo ad inoltrare quanto prima alla Polizia Postale.

La Piratria è un crimine perseguibile per legge.


[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 13-01-2004 alle 19:23 ]



Altroche!La pirateria è una cosa che va subito denunciata!Ho sentito dire chee le multe arrivano fino a 15.000 euro!!!
Cmq io non ho mai voluto essere un pirata del video!
Ho 2 domande da chiedervi:
1-Scaricare divx da internet si tratta di pirateria?
2-Un mio amico mi ha detto che è andato a Roma e ha visto dei extracomunitari vendere dvd di film che sono usciti ora(ad esempio:Natale in India).Ma come fanno si portano le telecamere dietro e filmano il film?
Cmq:
ABBASSO LA PIRATERIA!

Sò che tanti diranno che sono scemo perchè per loro la pirateria è utile ma ognuno la pensa diversa!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2004 21:44  
secondo me mortimer non ha più di 12 anni. se ne ha di più è grave.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-01-2004 21:46  
quote:
In data 2004-01-13 21:44, Superzebe scrive:
secondo me mortimer non ha più di 12 anni. se ne ha di più è grave.




Che cosa te lo fà pensare?
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 14-01-2004 13:28  
Il film lo ho visto al cinema in Inghilterra, quindi niente pirateria.
E non vedo l'ora di assistere alla maratona ISDA tra un paio di settimane.

A mio parere però i distributori italiani avrebbero dovuto fare uscire il film al massimo una settimana dopo l'uscita americana.

Comunque non guarderei mai un film che deve ancora uscire, primo perché toglie l'esperienza "della magia del cinema", secondo perché la qualità è pessima, terzo perché è illegale.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2004 13:39  
Ehi calma, calma, calma!! io me lo sono visto al cinema in Germania quindi non sono un malefico pirata come voi credete. I dialoghi per fortuna li ho capiti bene ma lo rivedró anche in italiano per sentirmi le vecchie amate voci, anche se devo dire che quelle tedesche sono buone, ok non fantastiche ma rendono bene. Non volevo aspettare anche perché la lunga permanenza probabilmente mi avrebbe impedito di vederlo in Italia. Ma siamo matti? Sputtanarsi un film del genere con una prima visione in DVX? No, mai!! Comunque a parte pareri su pirateria vari parliamo del film, vi va?

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 14-01-2004 13:49  
@Bowman: sei anche tu di Trento? Hai visto che fanno la maratona anche al Modena?

Il film è stupendo, a differenza di "Le Due Torri" che ad una prima visione mi aveva lasciato un po' in dubbio per il ritmo che aveva(ma ora ho imparato ad amarlo), "Il Ritorno Del Re" mi ha fatto passare 3 ore (e 20) veramente emozionanti.
Comunque si nota la mancanza di alcune parti che saranno sicuramente inserite nella versione estesa.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2004 14:14  
quote:
In data 2004-01-14 13:49, Endyamon scrive:
@Bowman: sei anche tu di Trento? Hai visto che fanno la maratona anche al Modena?

Il film è stupendo, a differenza di "Le Due Torri" che ad una prima visione mi aveva lasciato un po' in dubbio per il ritmo che aveva(ma ora ho imparato ad amarlo), "Il Ritorno Del Re" mi ha fatto passare 3 ore (e 20) veramente emozionanti.
Comunque si nota la mancanza di alcune parti che saranno sicuramente inserite nella versione estesa.




Ah il caro vecchio Modena, quanti ricordi!! Mi perderó la maratona purtroppo, mi dispiace davvero, anche perché mi perderó parecchi altri film tipo "L'ultimo samurai" o gli altri storici che sono assolutamente da vedersi al cinema. Che bello siamo in due da quella cittadina che é TN, anche se io l'ho abbandonata per quest'anno.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 14:21  
quote:
In data 2004-01-13 21:16, Twilight scrive:
quote:
In data 2004-01-13 19:11, lyla87 scrive:
mio cugino di 32 anni, un mago di computer, non compra i dvd e non va al cinema, i film se li vede a casa!!



Che merda di uomo...





_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2004 14:40  
quote:
In data 2004-01-13 19:38, Kr0n0s scrive:
quote:
Bene ragazzi, siete stati colti in fallo.
Abbiamo i vostri indirizzi IC memorizzati che provvederemo ad inoltrare quanto prima alla Polizia Postale.

La Piratria è un crimine perseguibile per legge.



oddio quanto sei ridicolo
e intanto che ci sei denunciati anche tu per avewr scaricato mp3 perchè è esattamente la stessa cosa....

e poi scusami ma chi di loro ha ammesso di aver scaricato film pirata..... bha certa gente non dovrebbe far altro che nascondersi nella sua deplorevole ignoranza



Io sono innocente!!
E' mio cugino il pirata, non io...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: